Carrello

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Le modalità di pagamento disponibili sono:

-Bonifico Bancario

-PayPal

-Carta di Credito

 

ELABORAZIONE ORDINE

Le tempistiche di elaborazione dell’ordine sono di 24/48 ore dalla data di acquisto, esclusi sabato, domenica e giorni festivi.

Per i clienti che acquistano fuori dall’Italia la tempistica di consegna varia dai 4 ai 6 giorni lavorativi.

 

TIPOLOGIA DI CONSEGNA

La consegna può essere effettuata a domicilio (riceverai il tuo ordine a casa inserendo il tuo indirizzo e un numero di telefono di riferimento) oppure presso un punto di ritiro (seleziona la modalità e scegli il punto di ritiro più comodo per te – ricordati che al momento del ritiro è necessario un documento e il codice che ti invieremo tramite e-mail)

 

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna possono variare in base a:

-Disponibilità dell’articolo

-Indirizzo di spedizione

-Quantità ordinate

 

La consegna è prevista solitamente in 24/48 ore ma potrebbero verificarsi ritardi dovuti a festività, eventi climatici, scioperi e zone di consegna in cui il servizio postale è limitato (es. isole o montagne) oppure se sono state fatte richieste particolari o sono stati acquistati articoli con personalizzazione (es. incisioni). Ricordiamo inoltre che i corrieri non effettueranno consegne nel weekend e nei giorni festivi.

 

COSTI DI SPEDIZIONE

La spedizione è gratuita per tutti gli ordini a partire dai €24.90. Per ordini inferiori il costo è di €5.90.

I costi di spedizione potrebbero variare in base al Paese in cui avverrà la consegna. Puoi verificare il costo al momento dell’acquisto.

 

INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE

Appena il tuo ordine lascerà la nostra sede ti invieremo una e-mail che confermerà l’avvenuta spedizione e troverai un link del tracking con il quale potrai seguire il tuo ordine.

 

TASSE E ONERI DOGANALI

Le spedizioni nei paesi fuori dall’Unione Europea potrebbero essere soggette a tasse ed oneri doganali (non siamo a conoscenza dell’importo perché varia da Paese a Paese).

Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare le autorità doganali del vostro Paese.

Queste tasse sono a carico del cliente e non dipendono da Gioielleria Fashion.

 

Cosa succede se non sono in casa quando consegnano il pacco? Il corriere effettuerà due tentativi di consegna; se non riuscirà a consegnare il pacco, lo stesso verrà portato presso il punto di ritiro più vicino o tornerà in magazzino. In entrambi i casi verrà data comunicazione al cliente tramite email.

Nessuna responsabilità potrà essere attribuita a Gioielleria Fashion per ritardata o mancata consegna imputabile a cause di forze maggiore o caso fortuito. Gioielleria Fashion non è responsabile dei danni causati dal vettore ai prodotti acquistati.

 

www.gioielleriafashion.it