Carrello

RESI E RIMBORSI

Il cliente ha il diritto al rimborso o al cambio dell’articolo entro 30 giorni dalla data di consegna.

Rispettando queste condizioni:

-I prodotti devono essere in perfetto stato di rivendita.

-I prodotti non devono essere stati utilizzati, danneggiati, modificati o personalizzati.

-I prodotti devono essere muniti di tutti gli eventuali accessori, comprensivi di garanzia e imballati nella loro confezione originale.

-Il cliente ha diritto al rimborso o reso totalmente o parzialmente entro 30 giorni.

 

COME FARE IL RESO

1.      Accedi al sito utilizzando le tue credenziali

2.      Entra nella sezione ‘’I TUOI ORDINI’’

3.      Seleziona il prodotto e richiedi il reso

4.      Segui i passaggi fino alla conferma

(in uno di questi passaggi ti verrà chiesto di scegliere tra RESO o RIMBORSO)

 

IMPORTO RESI E RIMBORSI

Le spese di spedizione di reso/rimborso e tasse doganali sono a carico del cliente.

Le eventuali spese di spedizione dell’andata non verranno in nessun caso rimborsate.

 

RIMBORSO

Il rimborso verrà emesso dopo un’accurata verifica della merce arrivata in magazzino. In caso di danni al prodotto, il rimborso non verrà effettuato.

Il rimborso verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento scelto al momento dell’acquisto.

PER EFFETTUARE IL RESO

spedire la merce a:

Gioielleria Fashion di Assieme Srl

C/da Pizzicato, c/o  C. Comm.le " Peguy"

89021 Cinquefrondi (Rc)

Italy

SERVIZIO CLIENTI 

Gioielleria Fashion mette a disposizione dei suoi clienti i canali di comunicazione attraverso i quali è possibile mettersi in contatto per ricevere assistenza:

Email: info@gioielleriafashion.it

Numero:  (+39) 0966472747
 
Il Servizio clienti segue i seguenti orari dal Lunedì al Sabato

  • mattina: dalle ore 10:00 alle 12:00

  • pomeriggio: dalle ore 16:00 alle 19:00